1 April 2020

La rapida diffusione del COVID-19 ha creato preoccupazione e indecisione sul futuro nel mondo. Ma ha anche attivato un’ondata di supporto internazionale e di senso di comunità. In Zizoo vogliamo unirci agli sforzi più recenti offrendo la nostra assistenza i nostri clienti. 

Per prima cosa, vostra sicurezza è la nostra priorità. E mentre la Organizzazione Mondale per la Sanità (OMS) continua a dare indicazioni di non applicare restrizioni ai viaggi nei Paesi che stanno vivendo episodi di COVID-19, anche noi abbiamo aggiornato la nostra politica sulle cancellazioni in modo da riflettere i nuovi scenari potenziali.

COVID-19 E POLITICA DEI RIMBORSI DI ZIZOO

A partire da ora e fino a ulteriore avviso, offriamo un rimborso sul costo della vostra futura prenotazione di battelli, comprese eventuali spese già sostenute, se la vostra prenotazione riguarda uno dei Paesi compreso nell’elenco delle Affected Areas (Zone interessate) dell’OMS, e nel caso si verifichi una o più delle seguenti circostanze*: †

  • Nella vostra destinazione è stato imposto un divieto internazionale di viaggio che non vi consente di viaggiare al di fuori del vostro Paese
  • Fa parte di un equipaggio che ha contratto il COVID-19
  • L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha dichiarato un elevato rischio di esposizione al COVID-19 nella regione in cui si intende viaggiare e consiglia di evitare i viaggi in tale regione. †

*Le Affected areas (Aree interessate) sono i Paesi, le province, i territori, o le città nelle quali si verifica il contagio e la trasmissione del COVID-19, rispetto alle aree che segnalano solo casi che provengono dall’esterno. La presente garanzia di applica le prenotazioni FUTURE e può essere applicata fino a due settimane prima del primo giorno del vostro viaggio. 

Inoltre, stiamo inserendo un nuovo piano di pagamento flessibile: qualsiasi nuova prenotazione (con un check-in dopo il 15 giugno) può ora essere annullata e rimborsata entro 30 giorni dalla prenotazione, senza alcun acconto necessario e senza fare ulteriori richieste

Auspichiamo che continuiate a prenotare con fiducia, e che vi abbandoniate alla gioia e al potere rinfrancante delle vacanze in barca in cui abbiamo sempre avuto fiducia. 

DOMANDE SULLE PRENOTAZIONI EFFETTUATE PRIMA DEL 25 FEBBRAIO 2020?

I clienti con prenotazioni già effettuate che sono preoccupati per i loro prossimi viaggi sono invitati a contattare direttamente il charter partner poiché i casi variano a seconda del luogo e delle raccomandazioni del governo locale. Zizoo è qui per supportarvi riguardo a queste comunicazioni, se necessario. Non esitate a contattare il vostro responsabile alle vendite o mettervi in contatto con il nostro team all’indirizzo customers@zizooboats.com.


CONSIGLI PER UN VIAGGIO SICURO

Inoltre, per i viaggiatori che desiderano applicare maggiori precauzioni quando viaggiano, desideriamo puntualizzare le misure protettive consigliate OMS contro il COVID-19, compreso il lavare le mani frequentemente e adottare prassi respiratorie igieniche. Fare riferimento all’elenco completo le raccomandazioni dell?OMS da qui o vedere il video ufficiale qui. 

Prima di imbarcarvi per il vostro viaggio, vorremmo consigliarvi di visionare la guida di viaggio e i consigli sanitari emessi sia dal vostro Paese di origine che dal Paese di destinazione. Se non vedeste il vostro Paese nella lista sottostante, controllate online le corrette autorizzazioni. 

Zizoo continua a monitorare la situazione e informerà i viaggiatori interessati in merito a consigli nuovi essenziali nel più breve tempo possibile.

Non vi lasceremo mai da soli. Se avete altri quesiti, non esitate a contattare il vostro esperto di Boat Holiday.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here